COVID-19

Aggiornamento del 02/05/2020

Gentile Cliente/i,

dal 7 maggio 2020 riprenderemo in parte, dopo la sanificazione, solo alcune attivita’ con i seguenti orari:


Aperture dal  lunedi  al  venerdi’ fino  al 22 Maggio:
  • Mattina  dalle 09:30  alle 12:30
  • Pomeriggio  dalle 16:30  alle 18:30

per la sola accoglienza  clienti  e eventuali consulenze. Per tale attivita’  è necessario prendere  appuntamento telefonico o tramite i nostri social, ed è obbligatorio l’uso  della  mascherina con guanti  per poter  accedere presso la nostra sede. Mentre invece per tutte le altre attivita’ esterne all’ufficio ( pedinamenti, appostamenti ecc….)  riprenderanno regolarmente dal 25 di  maggio in poi. Si tratta di una misura estremamente fondamentale per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul COVID-19.

Aggiornamento del 01/05/2020

alpha-investigazioni-jobs

Alpha Investigazioni e Sicurezza comunica la ripresa delle proprie attività investigative dal 06/05/2020. Si precisa che in tale circostanza, gli appuntamenti presso il nostro studio, seguiranno le regole previste dal governo relativamente alla  cosidetta “Fase 2” e inizieranno dal 07/05/2020. In particolare gli appuntamenti saranno scaglionati in determinate fasce orarie per evitare assembramenti mentre la ripresa dell’attività investigativa partirà dal 25/05/2020. La Alpha Investigazioni comunica inoltre che sono state adottate tutte le necessarie misure igienico-sanitarie e di distanziamento sociale e che l’attività all’interno degli uffici verrà gestita e limitata a quanto consentito dalla stretta osservanza delle citate misure. Pertanto, fermo restando le limitazioni agli spostamenti previsti dai decreti e ordinanze in vigore, a partire dal 6 maggio il nostro Istituto Investigativo, che ha provveduto alla sanificazione dei locali e ha previsto la disinfezione quotidiana e l’adozione di adeguati sistemi protettivi, nei consueti orari sarà operativo per il pubblico. Ricordiamo di aver predisposto, presso la nostra sede, la possibilità di incontri con i clienti anche in remoto attraverso il cosidetto smart working.  Quest’ultima procedura , che ricordiamo era già stata istituita per alcuni clienti distanti dalla nostra area operativa, potrà essere scelta anche per procedere ad appuntamenti online al fine di programmare l’indagine investigativa richiesta.  Per qualsiasi ulteriore informazione contattarci ai nostri recapiti telefonici qui.

Operatività limitata a causa di COVID-19

Ulteriori misure eccezionali contro il dilagare dell’epidemia di nuovo coronavirus sono contenute nel DPCM 8 marzo 2020 firmato nella notte dal presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte. Il documento stabilisce provvedimenti specifici per i territori più colpiti dall’infezione di Covid-19 e altri validi per l’intero Paese. Le disposizioni adottate hanno efficacia da oggi 8 marzo fino al 3 aprile 2020 (salve diverse previsioni contenute nelle singole misure). A seguito di questo decreto è però consentito proseguire la nostra attività in smart working pertanto per qualsiasi richiesta e/o preventivo su eventuali indagini potete contattarci ai nostri recapiti telefonici qui